Condizioni di Vendita

Nestlé Health Science vi invita a leggere attentamente le presenti "condizioni generali" prima di procedere all'acquisto di prodotti sul sito www.scienza-salute.it. Le presenti "condizioni generali" si intendono conosciute e accettate al momento dell'acquisto, unitamente alla informativa privacy.

Nestlé Health Science (“NESTLE'”)

Direzione e Coordinamento NESTLE' Sede legale: Via del Mulino,6  - 20090 Assago (MI)

Cap. Soc. Int. vers. € 25.582.492. - Reg. Imprese Milano e C.F. n. 02401440157 - P. IVA IT00777280157

Limitatamente ai prodotti Nestlé Health Science (“Prodotto” o  “Prodotti”), acquistabili online sul sito www.scienza-salute.it (“SITO”), le cui caratteristiche essenziali sono qui riportate, NESTLE' informa gli acquirenti che DHL Supply Chain (Italy) S.p.a. (“DHL”), soggetta a direzione e coordinamento ex art. 2947 c.c. di Deutsche Post AG, con sede legale in Settala (MI), viale delle Industrie nr. 2, partita IVA nr. 00718630155, è autorizzata alla vendita di tali Prodotti, per conto di NESTLE', quale commissionaria della medesima NESTLE'.

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni di Vendita") salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, si applicano a tutti gli acquisti di prodotti effettuati dal cliente tramite il Sito, ed in particolare disciplinano i rapporti tra la commissionaria DHL ed il cliente, come di seguito definito, registrato sul Sito ("Cliente").

Il presente sito e le relative Condizioni di Vendita sono riservati esclusivamente a consumatori “persona fisica” che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”, ai sensi del D.Lgs 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni.

Nei casi in cui il Cliente non sia qualificabile come Consumatore non saranno riconosciute altre eventuali tutele che, a norma di legge, sono inderogabilmente ed unicamente riconosciute al Consumatore.

 

Desideri visualizzare il tuo carrello
oppure
Continuare con lo shopping?
Continua lo Shopping Procedi con l'acquisto